Problemi su mobile, posta e calendario

Buongiorno a tutti,
non so se sia questo il posto per richiedere assistenza tecnica, ma tramite la chat in inglese non riesco a spiegarmi chiaramente con i tecnici, e continuo ad avere questi problemi :
- ogni tanto, mediamente una volta al mese ma non ho segnato le date, salta la sincronizzazione email e mi trovo costretto a ripetere la procedura;
- ora ha cominciato anche il calendario, anche questo senza motivo apparente;
- ma la cosa più grave per me è la quasi impossibilità di utilizzare Pipedrive in mobile. La APP è troppo diversa dal web e comunque difettosa, mentre via web da smartphone o tablet è difficile selezionare i menù (filtro, intervallo date, ec..) e riesco solo a leggere nomi e indirizzi dei clienti.
Qualcuno ha i miei stessi problemi ?
Gentile @Marco Govoni puoi aiutarmi ? Oppure puoi trasmettere questo post all'assistenza ? Tradotto da te sarà sicuramente più comprensibile per lo staff di Pipedrive.
Grazie, Giovanni Tola
Comments
-
Quale provider email usi?
0 -
Marco Govoni said:
Quale provider email usi?
Aruba
Mio dominio, hosting Linux, casella vendite @ tolagiovanni.it
0 -
Let me know if we can help @Marco Govoni perhaps reaching out to support is still the best way to go.
0 -
Mike van der Valk said:
Let me know if we can help @Marco Govoni perhaps reaching out to support is still the best way to go.
Good morning,
1) every time I talk with support, they tell me to repeat the sync again. It works, but the problem comes back.
2) Calendar now works.
3) Mobile (tablet and smartphone) are almost unusable, beacuse I can not select the drop down menu (filter, for example)
0 -
@Tola Giovanni quale provider usi come hosting? Aruba?
Per quanto riguarda l'app Mobile, purtroppo il design è fatto apposta per dispositivi mobili e quindi necessariamente diverso da quello web. In particolare, a quali "difetti" ti riferisci sull'App?
0 -
Marco Govoni said:
Per quanto riguarda l'app Mobile, purtroppo il design è fatto apposta per dispositivi mobili e quindi necessariamente diverso da quello web. In particolare, a quali "difetti" ti riferisci sull'App?
Faccio prima a fare un video, come posso inviartelo?
0 -
Marco Govoni said:
La versione web da mobile non permette di usare i menù a tendina, scompaiono appena toccati.
La APP sezione attività non comprende i filtri personalizzati, ma seleziona solo per tipo di attività + data (oggi, questa settimana, scaduti, ecc..)
0 -
Giovanni purtroppo ti confermo che con Aruba ci sono alcuni problemi, in particolare con gli account "basic" di Aruba ed al momento non è prevista una risoluzione in tempi brevi. Magari se vuoi poi sentiamoci direttamente che capiamo quale soluzione adottare.
0 -
Marco Govoni said:
Giovanni purtroppo ti confermo che con Aruba ci sono alcuni problemi, in particolare con gli account "basic" di Aruba ed al momento non è prevista una risoluzione in tempi brevi. Magari se vuoi poi sentiamoci direttamente che capiamo quale soluzione adottare.
Grazie, come posso contattarti?
0 -
Marco Govoni said:
vai sul mio blog marcogovoni.it e usa il bot giallo in basso a destra ;-)
0