Creare automatismo con etichetta degli affari.

Giambattista Ducoli
Giambattista Ducoli Member Posts: 13
First Anniversary Photogenic
edited March 2023 in Sales CRM #1

E' possibile creare una attività partendo dalla etichetta di un affare?

gb :-)

 

image
5eb5aefb1ac855326aeadcaa_82547.png

Comments

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 149
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited April 2022 #2

    Al momento no. Devi usare un altro trigger, ad esempio puoi far partire una attività quando METTI l'etichetta ed in base a quella che hai messo definire un flusso

  • Inês Batata
    Inês Batata Posts: 2,077 PIPEDRIVE TEAM
    5 Likes First Anniversary First Answer Name Dropper
    edited February 2022 #3

    Thank you for your suggestion, @Giambattista Ducoli ! We've made sure to send it to the team for consideration.

    In the meantime, I'd follow @Marco Govoni 's idea, it's a good workaround. 🚀

  • Giambattista Ducoli
    Giambattista Ducoli Member Posts: 13
    First Anniversary Photogenic
    edited May 2020 #4

    Thank you for your suggestion, @Giambattista Ducoli ! We've made sure to send it to the team for consideration.

    In the meantime, I'd follow @Marco Govoni 's idea, it's a good workaround. 🚀

    Non è la stessa cosa.  il suggerimento di Marco è buono, ma prevede una azione da parte mia durante il processo, quello che pensavo io, prevedeva una sola azione al momento della creazione dell'offerta. Offerta che poi seguiva una strada, oppure un'altra a seconda dell'etichetta messa alla sua creazione. :-)

  • Luigi Sghinolfi
    Luigi Sghinolfi Member Posts: 17
    edited February 2022 #5

    Non credo.

    Credo che al momento sia possibile creare un attività solo in funzione di un cambio di stato della pipe.

    Sbaglio?

    @Marco Govoni sei in gamba...posso chiederti altre info?

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 149
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited May 2020 #6

    Non credo.

    Credo che al momento sia possibile creare un attività solo in funzione di un cambio di stato della pipe.

    Sbaglio?

    @Marco Govoni sei in gamba...posso chiederti altre info?

    No, le automazioni possono essere attivate da una attività, un cambio stato, un aggiornamento di un contatto.. ma non da un evento temporale. @Luigi Sghinolfi grazie! Certo chiedi pure!