Info su SW per newsletter
Ciao a tutti,
a seguito della parziale integrazione sto iniziando a testare il SW Mailgen per la gestione delle newsletter.
Qualcuno l'ha gia provato? Come vi trovate? Consigli?
Grazie
@Marco Govoni ;-)
Comments
-
Per ora molto bene, anche se l'integrazione con PD è ancora in progress... ci sono alcuni bug nei bot di sincronizzazione
0 -
Marco Govoni said:
Per ora molto bene, anche se l'integrazione con PD è ancora in progress... ci sono alcuni bug nei bot di sincronizzazione
Al momento sono combattuto tra due soluzione:
- Account business MAILCHIMP (ma credo sia molto più caro alla fine);
- Account di questi italiani https://www.velocimail.com/
Io preferirei avere un sw sempre immediatamente connesso e sincronizzato son il CRM, ovviamente.
Inoltre vedere nell'area comunicazione con cliente che le newsletter che ha ricevuto.
Che mi dici?
0 -
Marco Govoni said:
Io fossi in te userei Mailigen, perchè se adesso è acerbo, ma di sicuro in futuro sarà sicuramente più performante in abbinamento a Pipedrive. Io lo sto usando e mi trovo bene.
0 -
Marco Govoni said:
Ragioniamo uguale...;-)
@Marco Govoni a che problemi ti riferisci?
Inoltre vorrei importare dei template da template comprati su ThemeForest, dici che funziona?
Grazie
0