Info su SW per newsletter

Options
Luigi Sghinolfi
Luigi Sghinolfi Member Posts: 17

Ciao a tutti,

a seguito della parziale integrazione sto iniziando a testare il SW Mailgen per la gestione delle newsletter.

Qualcuno l'ha gia provato? Come vi trovate? Consigli?

Grazie

@Marco Govoni ;-)

Tagged:

Comments

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 150
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited February 2022 #2
    Options

    Per ora molto bene, anche se l'integrazione con PD è ancora in progress... ci sono alcuni bug nei bot di sincronizzazione

  • Luigi Sghinolfi
    Luigi Sghinolfi Member Posts: 17
    edited May 2020 #3
    Options

    Per ora molto bene, anche se l'integrazione con PD è ancora in progress... ci sono alcuni bug nei bot di sincronizzazione

    Al momento sono combattuto tra due soluzione:

    Io preferirei avere un sw sempre immediatamente connesso e sincronizzato son il CRM, ovviamente.

    Inoltre vedere nell'area comunicazione con cliente che le newsletter che ha ricevuto.

    Che mi dici?

  • Giambattista Ducoli
    Giambattista Ducoli Member Posts: 13
    First Anniversary Photogenic
    edited May 2020 #4
    Options

    Per ora molto bene, anche se l'integrazione con PD è ancora in progress... ci sono alcuni bug nei bot di sincronizzazione

    Io fossi in te userei Mailigen, perchè se adesso è acerbo, ma di sicuro in futuro sarà sicuramente più performante in abbinamento a Pipedrive. Io lo sto usando e mi trovo bene.

  • Luigi Sghinolfi
    Luigi Sghinolfi Member Posts: 17
    edited May 2020 #5
    Options

    Per ora molto bene, anche se l'integrazione con PD è ancora in progress... ci sono alcuni bug nei bot di sincronizzazione

    Ragioniamo uguale...;-)

    @Marco Govoni a che problemi ti riferisci?

    Inoltre vorrei importare dei template da template comprati su ThemeForest, dici che funziona?

    Grazie