Webinar | Pipedrive: il tuo buiness con non l'hai mai visto prima.
Ciao a tutti, viste le importanti novità che sono in fase di lancio su Pipedrive, ho pianificato un Webinar gratuito (in italiano), venerdì 28 Agosto dalle 12 alle 12.30: mezzora dove vi racconto quali saranno i principali cambiamenti e quale impatto possono avere sulla produttività del business.
Seguirà sessione di Domande&Risposte.
Webinar aperto a tutti, sia per chi utilizza già Pipedrive ma anche per chi ci sta pensando: sarà poi una occasione per conoscersi "dal vivo" :-)
Vi aspetto! Questo il link per registrarsi (Webinar a numero chiuso, chi interessato prenoti ora il posto, grazie):
https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_UTDP2IG3TACxs4rQbl5Tdg
Comments
-
Hi @Inês Batata , I don't know if I may repost this announcemnt (in english) on other channels for people who wants to join (language will be only italian at the moment :-).
Anyway, thanks for the space and the opportunity.
0 -
Hi @Marco Govoni please do spread the word in other channels if you'd like it looks like many could benefit from the content you'll produce.
0 -
Mike van der Valk said:
Hi @Marco Govoni please do spread the word in other channels if you'd like it looks like many could benefit from the content you'll produce.
Thanks @Mike van der Valk !
0 -
Buongiorno Marco, purtroppo non mi è possibile partecipare venerdì, ma sono molto interessato.
Pipedrive è un CRm utilissimo e versatile e mi piacerebbe molto discuterne con utenti italiani.Hai in programma altri webinar ?
Giovanni
0 -
Tola Giovanni said:
Buongiorno Marco, purtroppo non mi è possibile partecipare venerdì, ma sono molto interessato.
Pipedrive è un CRm utilissimo e versatile e mi piacerebbe molto discuterne con utenti italiani.Hai in programma altri webinar ?
Giovanni
Ciao @Tola Giovanni ! Sì ne farò altri più avanti, anche in funzione delle richieste. Ti consiglio comunque di registrarti così ti arriva in automatico - se lo desideri - la registrazione! Senno poi la posto qui io più avanti.
Buona settimana!
0 -
Tola Giovanni said:
Giovanni
Fatto!
0