Webinar | Pipedrive: il tuo buiness con non l'hai mai visto prima.

Options
Marco Govoni
Marco Govoni Member Posts: 150
First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
edited July 2022 in Business Talk #1

Ciao a tutti, viste le importanti novità che sono in fase di lancio su Pipedrive, ho pianificato un Webinar gratuito (in italiano), venerdì 28 Agosto dalle 12 alle 12.30: mezzora dove vi racconto quali saranno i principali cambiamenti e quale impatto possono avere sulla produttività del business.

Seguirà sessione di Domande&Risposte.

Webinar aperto a tutti, sia per chi utilizza già Pipedrive ma anche per chi ci sta pensando: sarà poi una occasione per conoscersi "dal vivo" :-)

Vi aspetto! Questo il link per registrarsi (Webinar a numero chiuso, chi interessato prenoti ora il posto, grazie):

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_UTDP2IG3TACxs4rQbl5Tdg

 

Comments

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 150
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited August 2020 #2
    Options

    Hi @Inês Batata , I don't know if I may repost this announcemnt (in english) on other channels for people who wants to join (language will be only italian at the moment :-).

    Anyway, thanks for the space and the opportunity. 

  • Mike van der Valk
    Mike van der Valk Pipedrive Team Posts: 3,078 PIPEDRIVE TEAM
    First Anniversary 5 Likes 5 LOLs First Answer
    edited August 2020 #3
    Options

    Hi @Marco Govoni please do spread the word in other channels if you'd like ;) it looks like many could benefit from the content you'll produce.

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 150
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited August 2020 #4
    Options

    Hi @Marco Govoni please do spread the word in other channels if you'd like ;) it looks like many could benefit from the content you'll produce.

    Thanks @Mike van der Valk !

  • Tola Giovanni
    Tola Giovanni Member Posts: 25
    First Anniversary First Comment Photogenic
    edited February 2022 #5
    Options

    Buongiorno Marco, purtroppo non mi è possibile partecipare venerdì, ma sono molto interessato.

    Pipedrive è un CRm utilissimo e versatile e mi piacerebbe molto discuterne con utenti italiani.

    Hai in programma altri webinar ?

    Giovanni

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 150
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited August 2020 #6
    Options

    Buongiorno Marco, purtroppo non mi è possibile partecipare venerdì, ma sono molto interessato.

    Pipedrive è un CRm utilissimo e versatile e mi piacerebbe molto discuterne con utenti italiani.

    Hai in programma altri webinar ?

    Giovanni

    Ciao @Tola Giovanni ! Sì ne farò altri più avanti, anche in funzione delle richieste. Ti consiglio comunque di registrarti così ti arriva in automatico - se lo desideri - la registrazione! Senno poi la posto qui io più avanti.

    Buona settimana!

  • Tola Giovanni
    Tola Giovanni Member Posts: 25
    First Anniversary First Comment Photogenic
    edited August 2020 #7
    Options

    Buongiorno Marco, purtroppo non mi è possibile partecipare venerdì, ma sono molto interessato.

    Pipedrive è un CRm utilissimo e versatile e mi piacerebbe molto discuterne con utenti italiani.

    Hai in programma altri webinar ?

    Giovanni

    Fatto!