Pipedrive Italia group in community gets an Admin 🚀
Hi @Marco Govoni !
I've made you an admin of this group, seeing as you're so active and dynamic here.Â
Can I please ask you to update the description of this group to your liking (click on the triple dots in the top right), introduce yourself as the Italy community leader and spread the word amongst other Italy Pipedrive users you're aware of to start joining. 🇮🇹
Comments
-
Wow thanks !!
0 -
Buongiorno,
Sono un agente di commercio e utilizzo da un po di tempo Pipedrive. La mia vendita avviene direttamente presso le officine meccaniche. Sono nella fase di lancio di un nuovo prodotto e devo creare da zero la rete vendita. Sono quindi ogni giorno alla ricerca di nuovi acquirenti. Mi sposto su un territorio abbastanza esteso e ho la necessità di raggruppare delle aree geografiche sulle quali insistono le officine. La mia domanda è come posso far appartenere una serie di comuni ad uno specifico gruppo al quale collegare tutte le officine che ci ricadono? Ho bisogno di filtrare i vari gruppi per rendere più semplice le ricerche. Mi potete aiutare?
0 -
Francesco De Feo said:
Buongiorno,
Sono un agente di commercio e utilizzo da un po di tempo Pipedrive. La mia vendita avviene direttamente presso le officine meccaniche. Sono nella fase di lancio di un nuovo prodotto e devo creare da zero la rete vendita. Sono quindi ogni giorno alla ricerca di nuovi acquirenti. Mi sposto su un territorio abbastanza esteso e ho la necessità di raggruppare delle aree geografiche sulle quali insistono le officine. La mia domanda è come posso far appartenere una serie di comuni ad uno specifico gruppo al quale collegare tutte le officine che ci ricadono? Ho bisogno di filtrare i vari gruppi per rendere più semplice le ricerche. Mi potete aiutare?
Potresti usare dei campi personalizzati che identificano un area (sulla persona o sull’azienda ad esempio) e filtrare quelli.Â
0 -
questo metodo mi costringe ad assegnare ad ogni singolo contatto il nome di un gruppo.Â
L'obiettivo mio è diverso 7 comuni vicini sono un area e assegnando al contatto il comune automaticamente il contatto appartiene al gruppo. Quando nel tempo desidero restringere la ricerca passando da 7 comuni a 3 comuni il mio gruppo, posso in modo più semplice modificare solo i comuni e far ricadere solo i contatti di quei comuni all'interno del gruppo. Mi occorre in pratica la possibilità di gestire gruppo e sottogruppo. Come posso fare??Â
0