Stampare Riepilogo Attività selezionate
Buongiorno @Marco Govoni , buongiorno colleghi venditori
Utilizzando Pipedrive non perdo nessuna occasione di lavoro perchè raccolgo tutto sul CRM.
Le conseguenze sono due :
- aumento del fatturato (evviva !)
- aumento a dismisura delle attività da seguire e completare.
Per poter dare la priorità alle attività più urgenti o della giornata, ho creato un filtro che seleziona le attività con l'asterisco * nell'oggetto;
vorrei poter stampare almeno in PDF questo elenco, ma al momento non lo prevede. La carta, nonostante ad oggi ne consumi pochissima, mi aiuta a concentrarmi sul quadro d'insieme.
Esportare in formato Excel o CSV comporta un lavoro di alcuni minuti di formattazione per far rientrare le colonne in un foglio A4, qualcuno ha una soluzione più rapida ?
Forse c'è un'appilcazione che si integra con PIpedrive che lo consente ?
Io lavoro molto con Evernote, e mi piacerebbe poter esportare da Pipedrive ad Evernote, ma al momento non è possibile.
Grazie a tutti
Comments
-
Ciao @Tola Giovanni ! Osservazione interessante, anche io sono convinto che la cara e vecchia "carta" porti un focus aggiuntivo. Provo a sentire se la possibilità di stampare la to-do list è in programma...!
0 -
Marco Govoni said:
Ciao @Tola Giovanni ! Osservazione interessante, anche io sono convinto che la cara e vecchia "carta" porti un focus aggiuntivo. Provo a sentire se la possibilità di stampare la to-do list è in programma...!
Grazie!
0 -
Marco Govoni said:
Anche solo la possibilità di fare COPIA per incollare su Word o Evernote andrebbe bene, al momento non si riesce ad incollare
0 -
Ciao a tutti. Mi inserisco anche io nella discussione.
Anche io ho la stessa identica esigenza di Giovanni.
Stampare un PDF magari con il logo aziendale (non è necessario, ma già che ci siamo) sarebbe congeniale.
0 -
Alberto Malerba said:
Ciao a tutti. Mi inserisco anche io nella discussione.
Anche io ho la stessa identica esigenza di Giovanni.
Stampare un PDF magari con il logo aziendale (non è necessario, ma già che ci siamo) sarebbe congeniale.
Concordo con voi, ho chiesto, vediamo cosa rispondono. In "teoria" aggiungere un pulsante "Print" non dovrebbe essere troppo articolato.. ;-)
0 -
Esempi :
- Elenco di alcuni clienti da chiamare per monitoraggo offerte
- Giro visite : Elenco di clienti con indirizzo
- Elenco attività di un solo cliente per riepilogare con lui.
Circa la 3, non c'è la possibilità di selezionare le attività di un solo cliente a meno che non si usi il filtro, mentre una casella di ricerca rapida cliente sarebbe molto utile (visualizzazione attività), potrebbe essere una casella FILTRO RAPIDO
0