Stampare Riepilogo Attività selezionate

Options
Tola Giovanni
Tola Giovanni Member Posts: 25
First Anniversary First Comment Photogenic
edited July 2022 in Sales CRM #1

Buongiorno @Marco Govoni , buongiorno colleghi venditori

 

Utilizzando Pipedrive non perdo nessuna occasione di lavoro perchè raccolgo tutto sul CRM.

Le conseguenze sono due : 

  • aumento del fatturato (evviva !)
  • aumento a dismisura delle attività da seguire e completare.

Per poter dare la priorità alle attività più urgenti o della giornata, ho creato un filtro che seleziona le attività con l'asterisco * nell'oggetto;

vorrei poter stampare almeno in PDF questo elenco, ma al momento non lo prevede. La carta, nonostante ad oggi ne consumi pochissima, mi aiuta a concentrarmi sul quadro d'insieme.

Esportare in formato Excel o CSV comporta un lavoro di alcuni minuti di formattazione per far rientrare le colonne in un foglio A4, qualcuno ha una soluzione più rapida ?

Forse c'è un'appilcazione che si integra con PIpedrive che lo consente ?

Io lavoro molto con Evernote, e mi piacerebbe poter esportare da Pipedrive ad Evernote, ma al momento non è possibile.

 

Grazie a tutti

Comments

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 150
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited February 2022 #2
    Options

    Ciao @Tola Giovanni ! Osservazione interessante, anche io sono convinto che la cara e vecchia "carta" porti un focus aggiuntivo. Provo a sentire se la possibilità di stampare la to-do list è in programma...!

  • Tola Giovanni
    Tola Giovanni Member Posts: 25
    First Anniversary First Comment Photogenic
    edited September 2020 #3
    Options

    Ciao @Tola Giovanni ! Osservazione interessante, anche io sono convinto che la cara e vecchia "carta" porti un focus aggiuntivo. Provo a sentire se la possibilità di stampare la to-do list è in programma...!

    Grazie! 

  • Tola Giovanni
    Tola Giovanni Member Posts: 25
    First Anniversary First Comment Photogenic
    edited September 2020 #4
    Options

    Ciao @Tola Giovanni ! Osservazione interessante, anche io sono convinto che la cara e vecchia "carta" porti un focus aggiuntivo. Provo a sentire se la possibilità di stampare la to-do list è in programma...!

    Anche solo la possibilità di fare COPIA per incollare su Word o Evernote andrebbe bene, al momento non si riesce ad incollare

  • Alberto Malerba
    Alberto Malerba Member Posts: 2
    edited February 2022 #5
    Options

    Ciao a tutti. Mi inserisco anche io nella discussione. 

    Anche io ho la stessa identica esigenza di Giovanni. 

    Stampare un PDF magari con il logo aziendale (non è necessario, ma già che ci siamo) sarebbe congeniale.

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 150
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited September 2020 #6
    Options

    Ciao a tutti. Mi inserisco anche io nella discussione. 

    Anche io ho la stessa identica esigenza di Giovanni. 

    Stampare un PDF magari con il logo aziendale (non è necessario, ma già che ci siamo) sarebbe congeniale.

    Concordo con voi, ho chiesto, vediamo cosa rispondono. In "teoria" aggiungere un pulsante "Print" non dovrebbe essere troppo articolato.. ;-)

  • Tola Giovanni
    Tola Giovanni Member Posts: 25
    First Anniversary First Comment Photogenic
    edited September 2020 #7
    Options

    Esempi :

    1. Elenco di alcuni clienti da chiamare per monitoraggo offerte
    2. Giro visite : Elenco di clienti con indirizzo
    3. Elenco attività di un solo cliente per riepilogare con lui.

    Circa la 3, non c'è la possibilità di selezionare le attività di un solo cliente a meno che non si usi il filtro, mentre una casella di ricerca rapida cliente sarebbe molto utile (visualizzazione attività),  potrebbe essere una casella FILTRO RAPIDO