Ciao ragazzi,, mi sono iscritto alla prova di Mailgen ma non mi arriva nulla, sapete come posso atti

Options
Unico di Carere
Unico di Carere Member Posts: 4
edited July 2022 in Sales CRM #1

 

Comments

  • Giambattista Ducoli
    Giambattista Ducoli Member Posts: 13
    First Anniversary Photogenic
    edited May 2022 #2
    Options

    Ciao, Mailiagen è in chiusura, verrà sostituito da un programma similare posto all'interno di Pipedrive. Il tutto a breve.

  • Diletta Capobianco
    Diletta Capobianco Member Posts: 6
    edited May 2022 #3
    Options

    Ciao, se dovessi aver bisogno di consulenza sul nuovo tool di e-mail marketing introdotto da Pipedrive puoi contattarmi a diletta.capobianco@netrising.com oppure pipedrive@netrising.com :) 

  • Unico di Carere
    Unico di Carere Member Posts: 4
    edited May 2022 #4
    Options

    Grazie

    Vorrei sapere come installarlo intanto.

    Ma mi è stato già scritto che verrà sostituito, quindi forse mi tocca attendere.

     

  • Diletta Capobianco
    Diletta Capobianco Member Posts: 6
    edited May 2022 #5
    Options

    Grazie

    Vorrei sapere come installarlo intanto.

    Ma mi è stato già scritto che verrà sostituito, quindi forse mi tocca attendere.

     

    Certo, se mi manda una mail con la richiesta le rispondo alla domanda di installazione, senza impegno! Il nuovo tool è già utilizzabile :)

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 150
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited May 2022 #6
    Options

    Ciao, a breve verrà attivato il nuovo sistema di email marketing nativa di Pipedrive, chiamato Campaigns: ti consiglierei quindi magari di testarlo così da non dover poi perdere tempo per cambiare dopo ;-)

  • Unico di Carere
    Unico di Carere Member Posts: 4
    edited May 2022 #7
    Options

    Ciao, a breve verrà attivato il nuovo sistema di email marketing nativa di Pipedrive, chiamato Campaigns: ti consiglierei quindi magari di testarlo così da non dover poi perdere tempo per cambiare dopo ;-)

    SE sapessi come si attiva lo farei molto volentieri Marco, hai qualche link di affiliazione ?

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 150
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited May 2022 #8
    Options

    Ciao, a breve verrà attivato il nuovo sistema di email marketing nativa di Pipedrive, chiamato Campaigns: ti consiglierei quindi magari di testarlo così da non dover poi perdere tempo per cambiare dopo ;-)

    Compila il modulo di richiesta alla waiting List qui -> https://webforms.pipedrive.com/f/2Z9K5Dh5wsWTrNrXSY9GApitQKmzZADqfd2Or95vr7Qwhjp8vu9itALNG2Srtt0Xx 

     

  • Unico di Carere
    Unico di Carere Member Posts: 4
    edited May 2022 #9
    Options

    Ciao, a breve verrà attivato il nuovo sistema di email marketing nativa di Pipedrive, chiamato Campaigns: ti consiglierei quindi magari di testarlo così da non dover poi perdere tempo per cambiare dopo ;-)

    Grazie, 

    ho compilato il form anche se mi sempra di averlo già fatto una decina di giorni fa, ma non mi era apparso nulla.

    Attendo cmq

    Grazie

     

  • Marco Govoni
    Marco Govoni Member Posts: 150
    First Anniversary 5 Up Votes 5 Likes Name Dropper
    edited May 2022 #10
    Options

    Ciao, a breve verrà attivato il nuovo sistema di email marketing nativa di Pipedrive, chiamato Campaigns: ti consiglierei quindi magari di testarlo così da non dover poi perdere tempo per cambiare dopo ;-)

    Magari prova a scrivere all'assistenza sulla chat online di PD, dicendo che hai già compilato il form... rispondono sempre velocemente.