Pipedrive Campaigns: feedback?
Qualcuno ha provato il nuovo modulo per invio newsletter? Io lo sto testando e mi riservo a breve di aggiornarvi.
Volevo sapere se qualcuno ha già delle impressioni personali da fornire.
Grazie
Comments
-
Buongiorno
questa settimana lo provo mi interessa molto
0 -
Buongiorno
questa settimana lo provo mi interessa molto
Fammi sapere pro e contro! Al momento cosa usi per le campagne email per curiosità?
0 -
mailigen in passato
0 -
mailigen in passato
OK, anche io ho usato mailigen ma non mi dava soddisfazione l'integrazione con Pipedrive. Campaigns da quanto ho visto è perfettamente integrato, manca ancora qualcosa però (tipo personalizzazione template di unsubrscribe)
0 -
Ciao Marco,
io sto iniziando ora ad utilizzarlo, è strutturato come Mailigen ma ha il vantaggio di lavorare sui contatti direttamente anzichè tramite importazione.
E' evidente che mi ci trovo a mio agio, lo trovo facile ed intuitivo, basta solo prenderci la mano.
0 -
sono in periodo di provo lo trovo efficace
0 -
Giambattista Ducoli said:
Ciao Marco,
io sto iniziando ora ad utilizzarlo, è strutturato come Mailigen ma ha il vantaggio di lavorare sui contatti direttamente anzichè tramite importazione.
E' evidente che mi ci trovo a mio agio, lo trovo facile ed intuitivo, basta solo prenderci la mano.
grazie!
0 -
mailigen in passato
Penso che sia dovuto al fatto che lo usavi di rado.
Utilizzandolo di frequente, è un ottimo strumento e le email le crei in pochissimo tempo.
0